RSS

Pagine

mercoledì 24 ottobre 2007

Posso essere un po' triste?
Me lo posso permettere o devo per forza giustificarmi con tutti?
Ecco, oggi è uno di quei giorni così, nei quali mi sembra che tutto vada male.
Mi sembra che tutto prenda la strada sbagliata.
Mi sembra di essere ingrassata.
Mi sembra che sia tutto un'aspettare qualcosa che non accadrà mai.
Non sopporto nessuno.
Non sopporto mia mamma a cui non andrà mai bene nulla di quello che faccio.
non sopporto te, che parli, prometti, ma poi in realtà che fai?
Non sooporto questo blog, che poi ho scoperto avere la stessa grafica di quello di Mastella e quindi lo sopporto ancora di meno.
Meno di tutti sopporto me stessa, mi verrebbe voglia di fare una valigia e scappare via, via dai miei sbagli, ma tanto non potrei nascondermi dai pensieri che mi si affastellano nel cervello quando mi giro nel letto senza riuscire a prendere sonno.
Ecco, vado a letto.
Forse domattina ci sarà il sole,
magari anche in questa stanza.

1 pensieri:

Wilkie ha detto...

Ehi ehi ehi.
fermati.
no che non puoi essere triste.
già c'è qualcun altro che è messo male e ne ha tutto il diritto. IO.
tu no.

W.