RSS

Pagine

lunedì 31 dicembre 2007

The last one

Fine dell'anno.
Sono molte le cose che odio di questo giorno:
1. I bilanci ed il seguente "speriamo che il prossimo sia meglio".
2. La lettura dell'oroscopo per il 2008 che viene dimenticato (per fortuna) alla fine della lettura stessa.
3. I botti che iniziano ad essere esplosi alle ore 2:00 pm.
4. Gli sms di auguri inviati uguali a tutta la rubrica (sì, c'è ancora qualcuno che lo fa).
5. I servizi del tg sul cenone di San Silvestro: quanto gli Italiani spenderanno, dove andranno, menu, sondaggi, consigli del dietologo, consigli del pompiere su come non mozzarsi le mani coi botti.
6. Zampone e lenticchie: l'obbligo morale di ingurgitarli dopo un cenone di 15 portate allungherà inesorabilmente i tempi delle digestione almeno sino al 2 gennaio.

Pensavo di allegare a questo post un'immagine simbolo del 2007, quindi due propositi contrastanti mi si sono presentati alla mente...
faccio l'intellettuale impegnata e metto una foto, chessò, dei monaci birmani, della Bhutto o di un cormorano coperto di petrolio
o faccio la paracula e ci piazzo Melita Toniolo passera al vento così qualche segaiolo alla ricerca di tette&culi su google ci casca ed incremento le visite al mio blog??
Ho desistito infine, la foto del 2007 me la tengo per me.
Nel frattempo ho deciso di cambiare religione ed il mio Capodanno sarà il 19 gennaio (pare che a Belgrado festeggino alla grande).

0 pensieri: