RSS

Pagine

domenica 15 giugno 2008

Ma quanto sono belli i colli di Bologna.

Ieri sono stata al matrimonio della Chiara e devo dire mi è piaciuto molto perché...
...la sposa era veramente bellissima, in abito lungo pizzo e seta (non in una delle solite meringhe di taffetà) con caschetto alla Katie Holmes (non con quelle acconciature da sposa che rendono ridicola chiunque).
...durante il rito Chiara si è commossa.
...ho letto in chiesa e ho pure aiutato la sposa a scendere dall'auto (wow!)
...la cena si è svolta in una villa storica sui colli di Bologna dalla quale si godeva di una superba vista sulla città.
...il tempo è stato clemente.
...a tavola c'era un'atmosfera piacevole e la conversazione è stata frizzante.
...non mi ritrovo con la solita bomboniera kitch che non sai mai in quale anfratto della casa nascondere perché ti senti una merda a buttarla direttamente nel bidone, dove meriterebbe invece di finire.
...la cena non è durata 6 ore come la maggior parte dei matrimoni a cui io ho partecipato, durante la quali rischi, oltre all'embolo, minimo minimo l'indigestione.
...ero molto orgogliosa della mia mise bon ton.

0 pensieri: