RSS

Pagine

martedì 5 agosto 2008

Sabbia

Sono a Doha, Qatar.
Un piccolo Stato costruito sulla sabbia e sul petrolio.
Scesa dalla scaletta una morsa di aria bollente mi assale
nonostante il cielo sia plumbeo.
Mi butto nel duty free e subito ecco la realta' locale! Uomini di bianco vestiti e donne coperte quasi completamente da vestiti(o meglio sacchi) neri.
Una armeggia con un rossetto, mi chiedo a cosa le serva visto che passa la sua vita al riparo dagli sguardi, mi sento infinitamente piu'libera di lei.
Tuttavia noi donne cosiddette emancipate siamo davvero tanto piu' libere?
Non corriamo ditro tutti i giorni a modelli irragiungibili di bellezza ed eterna giovinezza impostici dai maschi?

1 pensieri:

Wilkie ha detto...

Vabbè sono scelte.
Io appoggio la vostra di donne emancipate! :))

Divertitevi e postate qualche foto cazzo!

W.