RSS

Pagine

domenica 12 dicembre 2010

Yes, i do

Mi sposo.
Tra meno di una settimana.
Tecnicamente già lo sono, ma quello che avverrà tra poco sarà quello grosso.
Quello con 250 invitati.
Quello con l'abito bianco.
Quello con la cerimonia solenne in chiesa.
Quello con il fotografo professionista.
Non so come sarà.
Non so se mi piacerà questa grande festa o se mi sentirò terribilmente a disagio.
Per ora mi sento solo l'ansia da prestazione, come se stessi lavorando a qualcosa che sarà inveitabilmente giudicato ed io debba apparire all'altezza delle aspettative.
Poi devo dire la verità, io mi sento già sposata da un po'.
Quel cambiamento epocale del promettere di amare qualcuno "a tempo interminato" è già avvenuto.
Sabato, semplicemente, lo diremo a tutti gli altri.

3 pensieri:

Liary ha detto...

Auguroni!!! sono felicissima per voi...
bacio
Sara

Wilkie ha detto...

Io ti giudicherò.

Ma sopratutto, giudicherò il vostro fotografo.

Tzè.

W.

Elisa ha detto...

Semplicemente congratulazioni! :)