RSS

Pagine

lunedì 24 gennaio 2011

Metti una serata di bungabunga ad Arcore...

Alzi la mano chi non è curioso di saperne di più sul bunga bunga di Pedusconi ad Arcore?
Non fate i moralisti radical-chic e leggetevi queste succose intecettazioni.

Conversazione tra Nicole Minetti e T.M. relativa alla partecipazione alla cena organizzata ad Arcore il 19.09.2010
Minetti: Ho sentito adesso the boss of the boss gli ho detto ahhh allora stasera..guarda che porto una mia amica, mi fa Ottimo , gli ho detto guarda che ha la seconda laurea gli ho detto ti da del filo da torcere ..Ottimo., si vede che non poteva parlare ..grazie a stasera..ciao (.....)
Minetti: No ma infatti ti volevo un attimo briffare sulla cosa., nel senso ..giurami che non ti prende male nel senso cioè ne vedi di ogni cioè te tifai i cazzi tuoi e io mi faccio i cazzi miei per l'amor del cielo pero' ne vedi di ogni ..cioè nel senso la disperaticion più totale cioè capirai..e'è gente per cui è l'occasione della vita quindi ne vedi di ogni fidati di me punta su A il francese che lui sbrocca gli prende bene e tutto., digli tutto quello che fai.. seconda laurea ..sei stata a ..tre mesi alla Sorbona che anche lui ha studiato alla Sorbona si si si esalta di brutto non entrare nei dettagli o (incomprensibile) vedi cosa hai fatto ..te cosa hai fatto alla Sorbona..hai fatto il corso di francese???? OKmmhh tutte queste cose a lui piacciono ehh cioè .... no no io lo dico nel senso per cioè nel senso per far entrare in simpatia nel senso Meli detto fuori dai denti no .. ci sono varie tipologie di... persone c'è la zoccola, c'è la sudamericana che non parla l'italiano e viene dalla favelas c'è quella un po' più seria c'è quella via di mezzo tipo Barbara Faggioli e poi ci sono io che faccio quel che faccio capito per cui ecco era solo per non confonderti nella massa non sii timida fregatene sbattetene il cazzo e via andare ... ... no no era giusto per... nel senso che perché prima parlavo con Simo no che ovviamente Simo sa dove vado perché non è che gli posso raccontare le boiate no, allora gli ho detto guarda gli ho detto viene su anche la Meli... allora mi fa ..nooo non è che la Meli si prende male perché lei è una brava ragazza perché di qua perché di la ..gli ho detto ascolta Simo ho detto ti prende male di che cosa ??? eehhhh non è che adesso cioè voglio dire no, no ma sai., perché poi lui c'ha tutta una sua idea delle cose che comunque è quella che possono avere chi non conosce e chi no sa..capito???

Conversazioni intercettate successivamente alla sua partecipazione.
T.M. a B. V. @Ciao cara, era solo un saluto. Come stai? Quanto alla serata, posso solo dirti: allucinante! Però io non sono stata messa in difficoltà in alcun modo. Po @i ti dirò bene. Baci
B.V .
B. V.: pronto?
.......
T.M: no, io ti dico cheeee, ti posso dire una sola parola e poi magari ne parleremo a voce....
B.V.: mi hai scritto "allucinante"
T.M: a, ma no, uso una parola ancora più chiara, "un puttanaio" (sorride) cioè proprio... no no no no no, ma proprio no no no!
B.V.: cioè che non t'aspettavi?
T.M: no! Cioè, io posso aspettarmi che certe cose avvengano in privato, no? Perché ognuno fa assolutamente quello che vuole. Penso che non ci siano problemi se uno da adulto no? Con un altro adulto... per carità, fai pure. Il problema è che avvengono in maniera assolutamente sfacciata, disinvolta, davanti a tutti. Poi è così: ieri sera la serata era
B.V.:teeritranquillaooo?
T.M: ma guarda, io sono tranquilla perché....
B. V.: relativamente?
T.M: e fa gli inviti quindi. Ieri sera c'erano molte ragazze, tipo una ventina, e c'era lui e il suo fedelissimo amico che ha un ruolo importanteeee, bassino, mmmm, adesso va bè, comunque, eee molto abbronzato, che parla benissimo di lui (Emilio Fede n.d.r.), lo venera proprio, (ine.) ti può venire in mente chi è, comunque... eeee poi c'era un'altra persona ancora (Carlo Rossella n.d.r.) eemm questi loro tre e basta, e tutte ragazze. Eeeee noi siamo entrate proprio senza nessun tipo di controllo nel senso che tu arrivi, fuori di casa, eee dici il tuo nome e passi con la macchina tranquillamente. Io avevo la mia borsa il mio cellulare, nessuno me l'ha guardata nessuno mi ha chiesto niente. Quindi, varchi la soglia ed entri. Eeee l'ingresso è stato proprio cioèèèè, ma non informale, di più. Perchè queste persone lo chiamano: "amore - tesorino" cioè, ma proprio dei livelli V. di bassezza totale. Tu non immaginarti niente di quello che puoi immaginarti. Rendilo mmmm
B.V.: no, io mi posso immaginare solo quello che c'è scritto nei giornali.
T.M: ecco, praticamente nei giornali dicono molto meno della verità. Cioè, anche quando looo, anche quando, diciamo, massacrano, no, cioè, è molto peggio! Molto più triste e molto piùùù. Ti dico, non c'è nulla di pericoloso, fa tutt, a me proprio mi ha lasciato l'amaro in bocca. Ma non perché ho avuto paura, no no no, per la desolazione cioè, sai quando vedi quelle cose...
...........
T.M: (omissis) E' una persona molto simpatica, molto di compagnia, cioè, l'immagine che (ine) diciamo così si trasmette è vera.
B. V. : annuisce
T.M: canta, no no
B. V. : carisma, carismatico.
T.M: ecco, invece no.
B.V.no?
T.M: a me è scaduto tantissimo. Mi ha., mi sembrava di avere di fronte non lui, ma le caricature del 'bagaglino'
B. V. : annuisce
T.M: ecco, io ho vissuto la serata come se fossi al 'Bagaglino'. Hai presente quella volgarità spiccia che non è neanche tanto costruita o fantasiosa? Non è "Eyes wide shut" B.V.:nono
T.M: il film con Tom Cruise, cioè no!
B.V.:nonono
T.M: una roba banale ecco. Io mi sentivo lì dentro. In questa cosa in cui a un certo punto durante la serata con l'Agostino di turno, tipo Maria De Filippi, quello con la pianola che canta, a un certo punto, non si sa bene come o perchè, qualcuno ha iniziato a far vedere il
culo e da li la serata è decollata.
B.V.:ah!
T.M: in un susseguirsi di cose più o meno volgari, ma come se fosse naturale e ti dico tutti davanti a tutti quindi questo buttasù...
B. V. : ma questo a tavola? Dopo cena?
T.M: no no, a tavola mentre si mangiava. Dopo di che ci si è alzati e la cosa è peggiorata nella lato diciamo, no nel lato, in una sala-discoteca (in successive dichiarazioni definita la sala del bunga bunga n.d.r.) mmm è lì il degenero più totale cioè proprio siamo, ripeto, in un puttanaio in cui si ci si intrattiene come meglio si crede. Cioè, poi alla fine ognuno è libero di fare quello che vuole, nel senso che, è una casa privata no? E ti ripeto, io sottolineo che nessuno mi ha proposto nulla chiesto nulla alluso a niente cioè assolutamente no. Io sono stata tutta la sera seduta, piuttosto che a fumarmi la sigaretta piuttosto che a mandare un messaggio al cellulare, rispettata assolutamente. Dopo sai, anche solo il fatto di vedere certe cose, può metterti in difficoltà.
...........
T.M: vorrei sottolineare che il livello di bellezza, piuttosto che simpatia o intelligenza non era da dieci (10) e lode. Cioè, non tutte sono... c'è la disperata venezuelana che non parla una parola e che c'ha dei vestiti allucinanti, (tossisce) c'è neanche da dire che sono...
B. V. : (ine.) tutte è
T.M: dieci (10) belle ragazze e anche fini, perché una bella la Nicole va bene che ha una certa bellezza molto appariscente, però è una persona che si sa vestire anche in modo fine no? E ieri sera infatti (ine.) fine. Io posso essere meno bella, ma comunque ho un certo tipo di modo di fare, comunque fine...
B.V.:sìsì T.M: e invece no. C'erano dei soggetti spaventosi.
B. V.: un livello basso insomma? Da da...
T.M: un livello molto basso.
B.V.:... cose che vedi in televisione insomma?
T.M: no, ma c'erano soggetti di quell di quell'ambiente, ti ti posso citare la 'Cipriani' (Francesca n.d.r.).
B.V: oooooo
T.M: sì sì sì sì sì. assolutamente.
B.V: ah lei guarda, lei vorrei sapere se c'è o ci fa ma secondo me ci è. Sicuro!
T.M: bèèperò alla fine li è tutto... ti ripeto, un voler chiamare in quel cioè, io appunto, me ne sono stata in disparte e a fine serata mi ha anche chiesto: "ma ti sei divertita?" e io gli ho risposto:"bè, insomma, non è questo il mio modo", ma ti dico che anche fisicamente io lo vedevo diverso, nel senso che, quando tu puoi vedere certi discorsi che fa, ha un tipo di piglio, lascia stare che vedi che s'è rifatto che s'è tirato, però ha un piglio di una persona molto decisa cioè, anche come parla è un comunicatore no? Almeno in quello è uno che si vende bene....
B.V.: per quello ti dicevo carsimatico, nel senso che...
T.M: e invece no. Sembrava un guarda, ti dico, mi viene bene la figura del 'bagaglino' cioè una caricatura....
B. V. : una caricatura di se stesso.
T.M: sì, bru.. guarda, una cosa molto brutta e molto triste.
B. V. : perché tanto voglio dirti, cioè, si esula completamente da quella che è la propria diciamo così, la propria figura professionale voglio dire.
T.M: assolutamente sì. Forse io pensavo che lui mantenesse un contegno e poi facesse i fatti suoi. Invece no. Assolutamente no. Cioè, lui si presenta in un certo modo, ma molto basso e mi dispiace perché, bho? Non c'è bisogno...
.............
T.M: sì. A me te lo posso dire tranquillamente per farti capire, ripeto, io sono arrivata e si è entrati direttamente in questa stanza e appunto ci si rivolge con appellativi 'AMORE TESORO' e lui risponde 'CIAO' Sara, Francesca, Antonella ah, ci sei anche tu? La ragazza dalle due lauree piacere, siccome so che ti piace il francese 'enchanté' di qua e di là, quindi, questo è stato l'approccio, cioè, amici miei no io mi ero studiata tutto buona sera, di qua e di là, come mi rivolgo gli do del voi, faccio l'inchino... sto par di coioni! Capito?
B. V. : ma perché quindi le persone ovviamente gli dan tutte del tu?
T.M: si, ma perché non saprebbero coniugare i verbi a una diversa persona, molte (ride) va be, e poi perché loro stesse si pongono così cioè proprio da ere., cioè no ma, sono persone anche molto limitate ti dico io comunque, se vedo un personaggio di rilievo, il produttore
B. V. : (ine.) rispetto dai.
T.M: del cinema, sono andata a presentarmi e gli ho detto , cioè, lui m'ha guardato come quasi e lì però rischiavo quasi di essere fuori luogo, perché se loro vogliono essere liberi di fere i cretini e vedono una che si presenta in un certo modo.... B.V.: (ine.) il paradosso proprio
T.M: sììììì
B. V. : paradosso.
T.M: si sentono imbarazzati.
B.V.: (ine.)
T.M: io ero imbarazzante.
B. V. : pensa te!
T.M: io ero imbarazzante.
B. V. : maaa. ma la tua compagna era tranquilla? T.M: no! no no no no no lei stessa si è prestata assolutamente al gioco (in successive dichiarazioni emerge che Nicole Minetti avrebbe fatto uno spogliarello travestita da uomo n.d.r.). Io poi ne ho parlato e lei ee molto tranquilla, nel senso che la Nichi non è una che ti dice le puttanate o si nasconde dietro un dito, altrimenti non mi avrebbe portato, quindi io questo l'ho apprezzato alla fine, e lei...
B.V.: (ine.) T.M: a sicuramente, lei poteva evitare, e ciao. Quindi evidentemente per le persone ne vale la pena per alcune no? Per soldi, far prestarsi a certe cose, per me neanche per tutto l'oro del mondo.
B. V.: quindi tu., diciamo, domando, non faresti a cambio con la sua posizione?
T.M: ma neanche, te lo giuro, per tutto l'oro del mondo. Ma perchè io sono io e non cambio per niente. Poi se....
B.V.: no, però .. adesso perchè scherzavamo un po', però l'altro giorno dai, e lo so che non anadvi lì per chissà che scopo, però comunque come dire, dai?
T.M: sì sì sì sì
B.V.: son persone .. ti asp.. cioè, dalle tue parole dici mmmm appunto, non è una persona che magari considero del tutto negativa, è una persona che ti può dare tanti spunti no? Cioè, come dire...
T.M: sì, il problema è che
B.V.: è una persona interessante no?
T.M: brava! No, no non lo è stato.
B.V.: e tu l'avevi, quindi tu come dire, l'avevi non ti dico che Taveviiii (ine,) andavi con quello scopo, però come dire, dai? Se magari c'è l'occasione
T.M: sì! Sì Sì avre.. sì, perché pensavo però che l'approccio fosse diverso, che ci fosse un momento, adesso non voglio dirti istituzionale, no? Perché no! Però pensavo ci fosse un momento serio e poi, ripeto, un degenero o un cambiamento di cosa in cui però mi
faccio i fatti miei. Quindi, se avessi avuto un canale in cui della serie, faccio un colloquio con una persona no? E questa persona mi dice eh! sarei andata, capisci? ma posto che, si è aperta un tipo di serata in cui io non so se lui sapeva, o comunque capirà, che io non ero non mi proponevo in quella veste, ma non mi pongo neanche più il problema, cioè, o la Nicole mi telefona e mi dice guarda, ti vuole parlare e io gli dico e lui, a questo eventuale non vengo più, dice no no no, ma vediamoci in ufficio alle quattro del pomeriggio, capito? E' un'altro discorso. E poi anche li ci pensieri molto bene, perché ripeto, non mi piace! ma io ho chiesto alla Nicole, ma certe persone, che non mi sembrano tutte delle figone come fanno ad avere certi ruoli, la strada è unica? E lei m'ha detto


Colloquio di T.M. del 20.09.2010 con suo padre
......
T.M.:si ma quello che mi ha., diciamo fatto pensare è che un conto che le cose avvengano in disparte no..un conto
Papà : davanti a tutti ??
T.M.:si si ma te la dico in una parola per essere fini ....un puttanaio
Papà .ma ho già capito...un'orgia..
T.M.: no, no, no, no, no, non no alt no pero cioè hai capito diciamo che gli approcci erano quelli però non è che c'è niente di...
Papà :ah gli approcci erano quelli
T.M. : pero'sì, si, si, si
Papà .tipo mani in mezzo alle gambe robe così?
T.M.: si quelle robe se dai
Papà .anche lui?
T.M.:: no no, no, no solo lui
Papà : solo lui
T.M.: : ver so le verso le 20 che c'erano
Papà : solo lui mmhh
T.M.: : c'era il suo amico (incomprensibile sembra lecchino) (Emilio Fede n.d.r)
Papà : va bene va bene va bene ho capito
T.M. : poi un altro che invece mi ha molto deluso..perchè lo facevo una persona di rilievo (Carlo Rossella n.d.r.)
Papà : lo so ma lo sono ehh ma quando poi davanti a quella cosa lì gli uomini sono tutti uguali
T.M : behh babbo però a certi livelli tu puoi anche prenderti una al top e far certe robe anche 5 alla volta ma cioè in una stanza non con le prime 4 cretìnette davanti a una che non conosci potrebbe essere chiunque perché nessuno mi ha chiesto un documento
Papà : ehh ma forse t'hanno già ...forse t'hanno già controllato prima..
T. M :Ma prima quando ? ?
Papà : Eh forse t'hanno controllato prima e non lo sai
T.M :Dii io sono andata con una macchina privata mi sono mossa da casa mia ehh mie stato aperto il cancello principale ehh da lì sono andata ehh cioè senza poi pero' ..cioè dico
Papà : tu dici (incomprensibile )per me ti controllano
T.M : Ahhpoi ne riparleremo meglio..però non so in che modo
Papà : (fragorosa risata)va bene tesoro ...però adesso stai adesso sei a casa seitranquilla?'
T.M : No ma certo che sono tranquilla però cioè nel senso ...ehh poi ti dirò bene ma non non tornerei mai ma non perché e'ho qualcosa di male se vedo un culo, non è che adesso....
Papà: No no no non è il tuo... lo so lo so ma ti capisco ma sei mia figlia
T.M : però no no no
Papà: solo di quella niente diiiii
T.M : niente di...no no infatti
Papà: niente parole solo di quella poi magari la prossima volta che ti vedo se mi ricordo che ti ho messo le mani lì allora magari ti affido un compito
T.M : No ma no cioè no hai sbagliato proprio è un'altra cosa cioè è che in quel contesto tu sei quello non esìste che tu ti presenti per altro o ci sono serate serate in cui e 'è più festa o meno festa
Papà:Allora e allora la Nicole come...
T.M : cazzo mi ci ha portato a fare gliel'ho chiesto e la risposta è stata ( risata) eh ci sono serate in cui ci sono., gli va di far festa e quindi via e le serate in cui si è in 4 e quindi la cosa prende un'altra piega
Papà: mmhh
T.M :e lui è abituato ovviamente che la disponibilità è da parte di tutti e tutte no..
Papà: è certo sennò cosa sei andata li a fare ..di sta a casa tua
T.M : No, no, io sto per i cavoli miei
Papà: va bene amore mio ti lascio....

0 pensieri: