RSS

Pagine

venerdì 12 ottobre 2007

Bla Bla

Tornata a casa dalla riunione del Meetup:
tante idee, voglia di fare, pochi soldi,
però sono felice. Siamo un po' incerti sulla nostra identità
e forse vogliamo essere presenti su troppi fronti,
ma vedo in quello che facciamo e diciamo
un piccolo germoglio di cambiamento
che se annaffiato a dovere può fiorire.

Stasera mi ha fatto male sentirti,
sentire le tue parole che si rompevano in gola.
Siamo sempre noi:
tu parli, parli, parli sempre troppo, hai parlato per mezz'ora
mentre io dall'altro capo del telefono stavo zitta,
come al solito non riesco a tradurre in suoni quello che in quel momento
il mio cuore, il mio corpo, avrebbero saputo dire meglio.
Ero arrabbiata, frustrata, ammetto che una parte di me volesse punirti,
adesso la mia rabbia sta scemando...
vorrei abbracciarti.

0 pensieri: