RSS

Pagine

giovedì 11 ottobre 2007

Conseguenze

Sapete quale è la più grande fregatura del diventare adulti?
Che si debba iniziare a pagare le conseguenze delle proprie azioni.

2 pensieri:

Chicco ha detto...

Ti consiglio la CONSEGUENZE CARD. Io l’ho fatta, adesso ho notevoli agevolazioni alla cassa e quando raggiungi i 1000 punti ti regalano anche un set di piatti…

E’ inutile buttare la gelosia sotto la sabbia, uscirebbe illesa anche da un bunker antiatomico… liberandola, invece, puoi accumulare un sacco di punti nella carta di cui sopra.

Poche storie, Bono ha già trovato la soluzione: I can’t live with or without you…
Sarò sempre grato a chi ne trova una migliore…

Hutck ha detto...

benevenuto chiccuzzo!!

Certo tu di gelosia ne sai qualcosa...cmq mi sto attrezzando anch'io per vincere il premio Otello!

Mi raccomando quando passi di qua fai le carezzine al micio Fidia...