RSS

Pagine

lunedì 3 marzo 2008

Una rondine non fa primavera

Mi dispiace di non essere molto assidua ultimamente nell'aggiornare il blog, ma mi è giunta voce che i miei numerosi lettori protestano per le mie prolungate assenze.
Devo per questo rimediare, e comincio il mese di marzo col racconto del mio week end a Milano.
Premetto che Milano mi piace moltissimo, se poi ci vai per incontrare due vecchi amici...ancora meglio.
Così ho rivisto dopo 6 anni la Chiara (che adesso parla romano, che impressione!)
ed abbiamo passto una piacevole serata a cena con lei + fidanzato Giovanni (per gli amici Art Attack) + Bibino + megadirettore esecutivo Gran Rondò + Silvietta.
A seguire giro in Brera (che barboni a Milano...non fanno neppure i pestati ;-).
La domenica ci ha accolti con un sole splendido e 28°C, pranzo da Chicco con ragù Barilla (insomma, vogliamo imparare a cucinare?).
Nella prossima puntata resoconto del pomeriggio al Gran Rondò.

0 pensieri: