RSS

Pagine

venerdì 26 agosto 2011

Hutck ritorna a calcare le scene

Ecco, riesumo il blog!!
Evviva!!!
Il mio blog è come l'herpes, fastidioso e quando credi di averlo debellato per sempre torna ancora più virulento.
Nel web world si sentiva in effetti la mancanza delle mie elucubrazioni, soprattutto se queste consistono in informazioni del tutto insignificanti per il genere umano.
Del tipo cosa ho fatto in questi mesi.
Ho speso la mia vita nelle occupazioni tipiche di una trentenne medioborghese:
lavoro, famiglia, viaggi, botox (no, questo non ancora).
Ultimamente sono piuttosto impegnata con l'organizzazione del festival che inizia il 3 settembre.
Contestualmente è iniziata la dieta Ammutinamenti che non ha nulla da invidiare alle più famose diete Dukan o zona o vattellappesca.
E' efficace e assolutamente economica: consiste nel non avere tempo di pranzare/cenare causa iper lavoro con conseguente repentina perdita di peso.
In fin dei conti però amo quello che faccio, è vero che uno scroscio di pioggia può distruggere il duro lavoro di mesi, però che adrenalina che mi da' sapere di aver contribuito a costruire qualcosa di bello.
"È vero, principe, che una volta avete detto che il mondo sarà salvato dalla bellezza?"

0 pensieri: