RSS

Pagine

giovedì 12 aprile 2012

Voglio vivere a San Diego

 A San Diego c'è quasi sempre il sole e la temperatura è gradevole 12 mesi l'anno.
A San Diego ci sono spiagge immense dove fare surf, passeggiare, tentare di rimorchiare un surfista carino.
A San Diego puoi prendere l'auto e in 15 minuti sei in Messico, un'altra dimensione.
A San Diego puoi avere tutti i giorni il chai latte di Starbucks.
A San Diego sei in America, con tutto ciò che ne consegue in termini positivi (e negativi).
A San Diego c'è bella gente (leggi gran fighi) in giro.
Ergo, voglio vivere a San Diego.
Benché i fattori esposti sopra abbiano una certa rilevanza, non si tratta di certo delle motivazioni che mi spingerebbero concretamente a trasferirmi dall'altra parte del mondo, tuttavia servono a comprendere che San Diego è proprio un gran bel posto, icona dello stile di vita easy-going della West Coast.
Lascio qualche foto. Tutto il resto è noia


blue and green (quella vestita in maniera imbarazzante sono io)

La Jolla
passeggiata romantica a La Jolla
Colonia di foche a La Jolla (adoro le foche)
Coronado
Mexico Border

Dimenticavo, durante la mia permanenza a San Diego ho incontrato Giuliana, meglio conosciuta come Makeupdelight2009 make up artist e youtuber italiana che vive in California e che seguo da diversi anni su YouTube e sui vari social network nei quali interagiamo (cioè, io scrivo cazzate e lei risponde). 
Giuliana, oltre ad essere brava e competente,  è una ragazza intelligente e simpatica e mi ha fatto un gran piacere conoscerla di persona, forse anche l'aria della California le ha impedito di diventare una delle starlette menose che popolano il tubo ultimamente.

1 pensieri:

Elisa ha detto...

Capito qui quasi per caso e in due post leggo cose che condivido... seguo anch'io Giuliana e sono una neo "LUSH-ina" pienamente soddisfatta! :)

E' stato un piacere!

Elisa